Torna indietro

101. CORSO ILLUSTRATO DI OMEOPATIA CLASSICA 2008- 350 PAGINE

 

copyright 2008 - VINCENZO FABROCINI   

OFFERTA

DI UN CORSO ILLUSTRATO

DI  OMEOPATIA CLASSICA

EDIZIONE ORIGINALE 2008  

 

L’OMEOPATIA COME MEDICINA NATURALE,

ENERGETICA - INFORMATICA E PSICOSOMATICA,

 PER LA CURA GLOBALE DELLA PERSONA.

 La Scelta Intelligente

e la Dose efficace.

I vantaggi e le controindicazioni rispettoalla medicina tradizionale o ufficiale.Come riconoscere le malattie e i disturbi curabili, i rimedi omeopatici e come usarli.

 

INTRODUZIONE   

  Ho scritto QUESTA RELAZIONE DIDATTICA (e questo CD)      con la convinzione di essere utile ai letto­ri in un periodo di straordinario interesse collettivo per la salute.

Più che in passato, oggi siamo tutti persuasi che la salute            è un bene individuale e sociale che va difeso a denti stretti        dal cittadino, sollecitato dalla medicina convenzionale e dalle medicine o metodiche naturali non convenzionali.  

In questa angolazione ottica, l'omeopatia, medicina naturale    per eccellen­za, da alcuni decenni è entrata in modo deciso    anche nel nostro Paese.

Ce ne siamo accorti tutti, seguendo i mezzi d’informazione,     dove troviamo opinioni e interessi opposti, anche perché l'Italia, diversamente da altri Stati, non ha una legislazione specifica per   i prodotti omeo­terapici a livello istituzionale salutistico terapeutico che comprenda sia i medici come i non medici naturopatici.    

Questa è la realtà omeopatica in marcia verso il futuro.        L'omeopatia per molti fruitori, professionisti e pazienti,si presenta come una disciplina seria che ha alle spalle oltre due secoli di storia internationale. Quindi, il riconoscimento obiettivo de facto e de jure legislativo non corporativo della metodica  in Italia, vi deve invogliare a cercare nei farmaci omeopatici il piace­re di perseguire a vostro vantaggio una terapia naturale, energetica, stimo­lante e da toccare com mano. 

     Non oggi si deve chiedere all'omeopatia solo un sollievo tipo placebo momentaneo ai mali dai quali siamo infastiditi  quotidianamente, ma una chiave biologica capace di aprirci  la strada verso un equilibrio stabile della qualità della vita

 

     Chi è interessato al CD o al FLOPPY LO CHIEDA

 mandando una e mail

faber@omeopatia.com 

COSTO DELLA CONSULENZA DIDATTICA

DI PAGINE  350

EURO 40 CONTRASSEGNO.

********************

Torna indietro


Siti affiliati: