Torna indietro

130. NEL CAMPO DELLA ERBORISTICA SI DISTINGUE

 

 

                                                                                             

 

      La Società Herboristica Sas ha finalità di offrire servizi per raggiungere un maggiore benessere ed equilibrio psicofisico, anche con proposte di prodotti erboristici e integratori naturali, relativi a questa filosofia di armonia con la natura.

     Si avvale di nutrizionisti, erboristi e esperti metodologie del benessere, tra cui il dott. Gerardo Olbi, Medico Chirurgo, Traumatologo, specializzato in Igiene e Medicina Preventiva, ossigeno ozono-terapeuta con 27 anni di esperienza, e Fabio Ambrosi, dottore in Fisioterapia, Erborista diplomato e Medical Naturopath di scuole inglese e statunitense, con 25 anni di esperienza.

    Essi operano in collaborazione con il CENTRO TERAPIE NATURALI di Piavon di Oderzo (TV). La società si avvale di altri consulenti quali  il dott. Vincenzo Fabrocini, medico legale, e di uffici legali esperti  nella legislazione del settore.

     L'Azienda segue il sistema di controllo d'igiene dei locali e dei prodotti, secondo il protocollo HACCP, in accordo con gli standard europei. L'ispezione ASL dell'Autorità sanitaria, dell'ufficio d'igiene locale, del 14 maggio 2007, ha confermato la regolarità dei procedimenti menzionati.

 

                                                Nel web ->Herboristica.com

 

 

 

Torna indietro


Siti affiliati: